Prato sempre perfetto, giardino sempre in ordine. L'erba sintetica è la soluzione giusta per creare piccoli angoli di paradiso, facile da posare e da mantenere. Può essere utilizzata in giardini, terrazze, piscine, aiuole e aree verdi, zone di passaggio e su coperture di cemento.

La primavera è arrivata, le giornate sono più lunghe e luminose ed è tempo di iniziare ad organizzare i nostri spazi all'aperto. Non tutti hanno la possibilità di dedicare al proprio giardino il tempo necessario per mantenerlo sempre verde, pulito e perfetto e non tutti possiedono uno spazio in cui è possibile creare un vero e proprio giardino. Ma questo non deve concludersi per forza in rinuncia perchè avere uno spazio verde a casa propria può significare magia...

Perchè magia?

Perchè il verde rilassa e ritempra gli animi ed è in grado di trasformare radicalmente uno spazio inutilizzato, prima vuoto e senza personalità, in un angolo di paradiso a casa propria. Un ottimo compromesso per queste situazioni è l’erba sintetica: adatta nei luoghi dove l’erba naturale non cresce o dove non si ha tempo per poterla mantenere con la giusta costanza.

I suoi punti forza sono dati dalla semplicità di posa che non richie per forza personale specializzato e dal fatto che non è necessaria nessuna manutenzione: in poco tempo è in grado di donare eleganza e comfort al calpestio per chi desidera creare angoli di accogliente relax nel proprio giardino.

LIBERO SPAZIO ALLA FANTASIA.

Progettare uno spazio verde all’aperto ci permette di dare libero spazio alla nostra creatività, in base alle dimensioni che vogliamo dare al nostro giardino possiamo scegliere la tipologia di erba più adatta ad ottenere l’effetto visivo che preferiamo. Possiamo costruire piccole aiuole di fiori o alternare l’erba alla ghiaia colorata o decidere di inserire pouf in stile moderno o poltrone d’arredo per serate in compagnia di amici.

I manti erbosi sintetici si differenziano per spessore e colorazioni: vi sono tipologie estremamente soffici al tatto, adatte a chi desidera l’eccellenza nell'arredo esterno oppure erbe sintetiche dal filo bicolore che offrono un effetto naturale e che riprendono le sfumature del prato vero.

L’ERBA CHE PIACE AI BAMBINI.

L’erba sintetica si presta molto bene alle creazione di aree casalinghe dedicate ai giochi dei bambini. Vi sono dei modelli molto soffici dove poter appoggiare altalene, scivoli e giochi di ogni genere.

I manti di erba sintetica per uso decorativo sono già pronti per essere posati in autonomia e in pochissime mosse si può costruire una valida alternativa al prato naturale. La durata e la resistenza di un prato sintetico dipendono dalla tipologia scelta che si differenzia per spessore e densità, i modelli più evoluti possono durare anche una decina di anni.

Acquista Questo Prodotto Online


campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici