Informiamo la gentile clientela che i nostri uffici saranno chiusi dal 2 al 22 agosto. Fino al 22 agosto è attiva la spedizione gratuita per gli ordini effettuati dal sito web. Le spedizioni riprenderanno a partire dal 23 agosto.

Quando Natale si avvicina, è tempo di iniziare a pensare a come decorare i nostri ambienti in modo adeguato ed originale. Addobbi, illuminazioni e cappelli da elfo sono un classico nelle vetrine ma pensando ad un tocco di originale raffinatezza, nasce la collezione di passatoie dedicate al tema più colorato dell’anno: FesTappeto. Realizzate in tessuto di feltro sintetico, hanno una buona resistenza al calpestio, sono utilizzabili sia all’interno che all’esterno e sono facili da posare e da rimuovere. Coloratissime e dalle grafiche Natalizie più ricercate sono ideali per rendere festoso l’ambiente circostante.

Come scegliere il colore del FesTappeto?

Per un Negozio dall’arredamento minimal, per chi non ha molto spazio (o tempo) per decorare l’intero ambiente, la passatoia ROSSA CON RICAMI NATALIZI è l’ideale. Adatta anche a chi vuole restare sul classico Natalizio e ha già provveduto ad addobbi dello stesso colore. Se stesa dall’ingresso verso la cassa è un’invito alla clientela a trovare il regalo giusto proprio qui.

Per Negozi ampi, con più corsie e addobbi molto luminosi o colorati, la scelta giusta è IL BLU o il NERO. E’ meno classico e adatto a chi si vuole diversificare pur restando in tema, i RICAMI risultano più raffinati all’occhio e l’effetto nell’ambiente è meno vistoso ma comunque caldo ed accogliente.

La passatoia Natalizia può anche essere inserita nei camerini di prova dei negozi di abbigliamento, in sostituzione della più classica moquette, per dare comfort ai piedi scalzi nei negozi di calzature e per diffondere allegria e festosità.

Per chi vuole creare ambienti suggestivi e ricercati potrà giocare con sovrapposizione di diverse colorazioni o abbinare le passatoie a tappeti e moquette a tinta unita o far terminare la corsia della passatoia con una parete in cui è appeso uno specchio della stessa larghezza.

Nei centri commerciali, le passatoie Natalizie possono essere inserite al centro della carreggiata dando aria e luminosità ai corridoi.

In esterno le passatoie posate all’ingresso con scritte di auguri sono un’invito ad entrare, e lungo bancarelle e mercatini diffondono l’allegria del loro messaggio.

La passatoia Natalizia nasce per un uso temporaneo e per questo risulta essere più economica ma, data la sua facilità di posa e removibilità, può essere utilizzata ogni anno nel contesto Natalizio in posizione differenziate.

Acquista Questo Prodotto Online


Ordini telefonici