Il design moderno e i nuovi complementi d’arredo non vedono più Soggiorno e Cucina come due spazi separati ma un open space: un’unica stanza che ci permetterà di guadagnare spazio e praticità creando un ambiente caldo e accogliente.

La cucina con vista salotto è una soluzione pratica che fa crollare muri e permette allo spazio di non essere più limitato ma libero e gestibile con tantissime idee offerte dall’arredamento moderno e gestire i colori risulterà facile e dinamico in base a ciò che il nostro gusto estetico vuole favorire. Ma se vogliamo sostituire lo spazio del muro-separatore e ingannare l’occhio dividendo i due ambienti con un tocco di classe e di furbizia possiamo affidarci al Carpet PVC. Si tratta di un tappeto che si presta perfettamente per questo tipo di utilizzo in quanto propone fantasie che si diversificano dai classici tappeti ed è totalmente in vinile: facile da tener pulito, morbido al tatto, coibenta dal freddo del pavimento e può sostituire il muro separando con vivacità senza rubare spazio. Il suo strato sottile lo rende un secondo pavimento: un perfetto rivestimento che non disturba, non fa scivolare nè inciampare ma conferisce un contributo visivo importante.

DIMENSIONI, COLORI E FANTASIE.

Se abbiamo una cucina ampia e uno spazio soggiorno ristretto che vogliamo valorizzare, stenderemo un carpet pvc in lunghezza, come una passatoia, nel punto di incrocio dei due ambienti, scegliendo una fantasia che privilegi i colori del salotto: cuscini, tende, plaid ed altri tappeti.

Se invece, al contrario, il nostro open space è di piccole dimensioni, e il soggiorno è la parte più ampia o la cucina è caratterizzata solo da un piccolo angolo cottura, sceglieremo un Carpet pvc che riprenda gli stessi colori del divano, con fantasie neutre e pastellate da stendere sotto il tavolo da pranzo che ne ricopra l’intera area per rendere completa e accogliente la stanza e conferire un senso di ampiezza e luminosità.

L’utilizzo del Carpet pvc in un open space risulta anche molto funzionale per gli amanti della pulizia e della perfezione: steso vicino all’angolo cottura o sotto al lavello, sia come angolare che centrale, non assorbe i liquidi e con una spugna permette la rimozione di tutte le macchie: cucina sempre pulita = salotto sempre bello da vedere.

Se scelto da mettere sotto il divano o a piccoli mobili del soggiorno creerà un effetto “tappeto non tappeto”, stacca dal pavimento con vivacità, lo ricopre, lo protegge ma senza ingombrare a livello di spessore e senza rendere difficile lo spostamento dei mobili quando si deve pulire gli angoli più nascosti o se si utilizzano gli arredi a incasso.

Pratico, moderno, vivace e furbo il Carpet Pvc può essere il dettaglio che fa la differenza nel vostro open space, durevole nel tempo, economico e a prova di bimbo o di animali domestici.

Acquista Questo Prodotto Online


campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici