Pavimento Vinilico a Doghe Cover-floor SPC

SPECIFICHE TECNICHE

DIMENSIONI DOGHE: 1245 x 178 x 6 mm
FINITURA: sincronizzata capace di donare un livello di realismo impareggiabile


31,80 €/Mq
(Iva esclusa)

Prodotto FUORI CATALOGO non più disponibile. Richiedere un prodotto con caratteristiche simili fra quelli disponibili.


Pavimento Cover-floor SPC

Cover-Floor SPC è un pavimento vinilico di ultima generazione, composto da un pannello minerale rigido, che offre una stabilità superiore rispetto ai tradizionali pavimenti in LVT. Resistente all’acqua è la soluzione ideale, anche per bagni e cucine, compatibile con i moderni sistemi di riscaldamento a pavimento. Cover Floor SPC consente di effettuare la posa su pavimenti già esistenti anche con fughe larghe e senza giunti di dilatazione.

Disponibile in una vasta scelta di tonalità di rovere e in tre tonalità effetto cemento. Cover-floor SPC è ignifugo, impermeabile, resistentissimo all’usura e a bassissima emissione di sostanze volatili; caratteristiche che lo rendono adatto sia per un uso privato che commerciale. Al design e alle caratteristiche tecniche di alta qualità, si unisce una grande semplicità di posa grazie al sistema di incastro a click di ultima generazione 3l-4u.

Le doghe si tagliano facilmente senza produrre polvere, inoltre il basso spessore e l’assenza di dilatazione consentono di eliminare i poco amati giunti di dilatazione. La struttura rigida di questo pavimento permette di essere posato anche su pavimenti con fughe superiori ai 3mm, non è più necessario rasare, limitando così costi e disagi. Il materassino antiscivolo e fonoassorbente è accoppiato direttamente al pavimento, semplificando ulteriormente la posa in opera.

campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici