Pavimento LVT a Doghe Cover-floor Contract

Pavimento LVT a Doghe Cover-floor Contract

SPECIFICHE TECNICHE


28,90 €/Mq
(Iva esclusa)

Prodotto FUORI CATALOGO non più disponibile. Richiedere un prodotto con caratteristiche simili fra quelli disponibili.


Pavimento LVT Cover-floor Contract

Cover-floor Contract è un pavimento 100% in pvc vergine da 5 mm con fibra di vetro integrata ed incastro a pressione.
I pavimenti per locali commerciali della collezione Contract sono ideali per rinnovare il pavimento di negozi, uffici, appartamenti, studi medici, alberghi, palestre, grandi magazzini, centri benessere, sale da ballo, ecc...
Elegante e bello da vedere, è disponibile in varie tonalità di legno, classiche e moderne, che si adattano a qualsiasi stile di arredamento, moderno o retrò.
Cover-floor, grazie al sistema di incastro a pressione e alla sua struttura in pvc vergine, combina straordinaria facilità di posa e una grande resistenza all'usura nel tempo.

Sottilissimo con soli 5 mm di spessore, consente di cambiare faccia ai vostri ambienti, senza la necessità di una ristrutturazione completa ed è anche resistente all'acqua.
Facile e veloce da istallare con o senza colla e senza l'uso di attrezzi particolari che solitamente provocano polveri e odori sgradevoli.

Il parquet in Lvt è silenzioso, grazie alla sua capacità di attenuare il rumore all'interno dei vostri locali. Il pavimento in Pvc può essere pulito utilizzando un detersivo neutro per rimuovere le macchie più ostinate mentre, per la manutenzione ordinaria, è sufficiente un'aspirapolvere e un panno umido.

campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici