Battiscopa componibile S99_7

Battiscopa componibile S99_7

SPECIFICHE TECNICHE


12,50 €/Mtl
(Iva esclusa)

Prodotto FUORI CATALOGO non più disponibile. Richiedere un prodotto con caratteristiche simili fra quelli disponibili.


Battiscopa Alluminio Componibile 99_7

Il modello 99/7 si compone di due elementi separati e visibili. L’elemento di base, realizzato in alluminio anodizzato, permette una facile e rapida installazione a parete del battiscopa mediante l’uso di idonei collanti o l’impiego di viti e tasselli. L’inserto, realizzato in alluminio anodizzato o naturale rivestito, rappresenta la massima espressione in termini di effetto estetico grazie a diversi rivestimenti (vera pelle e pellicola in Alcrom® Plus) disponibili, soddisfano così le diverse esigenze estetiche e d’arredamento grazie alle svariate possibilità di combinazioni. Oltre ad avere una funzione decorativa, soddisfa pienamente le esigenze di carattere tecnico permettendo di nascondere lo spazio di dilatazione perimetrale in pavimentazioni a posa flottante. Sono disponibili speciali componenti per la realizzazione di raccordi, con funzione di: angoli esterni, angoli interni, giunzioni e terminali, creando uniformità e linearità di finitura.

MATERIALI DEGLI INSERTI
Alluminio anodizzato Lega di Al-Mg-Si trattata termicamente in condizione T6 (6060 T6) I profili sono realizzati per estrusione e successivamente anodizzati. Presentano una buona resistenza agli agenti chimici e atmosferici. Il cemento e i suoi derivati producono, se bagnati, sostanze alcaline che, lasciate agire sulla superficie, possono portare alla corrosione del metallo (formazione d’idrossido di alluminio). Per questo motivo, la superficie a vista del profilo deve essere pulita tempestivamente da cemento, colla e materiali utilizzati per le fughe. In seguito a usura e calpestio (nel caso di profili impiegati a pavimento), le superfici anodizzate deperiscono perdendo così la finitura originale.

Alluminio rivestito - Alcrom® Plus Lega di Al-Mg-Si trattata termicamente in condizione T6 (6060 T6) I profili sono realizzati per estrusione in lega naturale. Il rivestimento si ottiene mediante l’impiego di una pellicola Alcrom® Plus, resistente all’usura, che riproduce le diverse tonalità e/o finiture del legno.

Alluminio rivestito - Vera Pelle Lega di Al-Mg-Si trattata termicamente in condizione T6 (6060 T6) I profili sono realizzati per estrusione in lega naturale. Il rivestimento si ottiene mediante l’impiego di vera pelle in differenti tonalità.

campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici