Erba Sintetica Maximo
Erba sintetica Maximo
L'erba sintetica Maximo è un prodotto di ultimissima generazione caratterizzato da una grande morbidezza grazie a una serie di tecnologie utilizzate per la realizzazione del filato centrale del manto. Questa speciale caratteristica rende questo prato sintetico quello con le prestazioni Soft Experience maggiori. Inoltre grazie allo spessore di 45 mm e il filato bicolore con riccio verde e marrone permettono di poterlo utilizzare in giardino per creare un prato estremamente verosimile a quello naturale e su cui poter sperimentare l'esperienza di camminarci scalzi a piedi nudi.
Come tutti i nostri modelli di erba sintetica questo prodotto presenta delle forature sul fondo che favoriscono il drenaggio e permettono all'acqua piovana di defluire. È resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e al cloro, privo di sostanze tossiche e metalli pesanti, riciclabile al 100%. La presenza di animali domestici come cani e gatti non presenta problemi per il suo utilizzo in quanto resiste agli strappi e non scolorisce in caso di bisogni degli animali. In sede di posa è possibile realizzare delle giunte semplicemente utilizzando una apposita banda sul fondo. L'erba sintetica permette di creare delle aree verdi che non richiedono manutenzione o costi di irrigazione.
Oltre all'erba sintetica possiamo fornire anche tutti gli accessori per realizzare la posa sia su terreno che su cemento. Telo antiradice per evitare le ricrescita dell'erba naturale, sabbia silicea per l'intaso, bande di giunzione preincollate sia per le giunte fra i teli, sia per l'incollaggio a terra, picchetti di fissaggio ecc.
Il prodotto è disponibile in rotoli di 20 mt larghi 200 cm. Con un leggero sovrapprezzo il prodotto può essere fornito anche al metro (in larghezza 200 cm, min. 3 mtl) .