• Erba Sintetica Terrazzo

Erba Sintetica Terrazzo



  • SPESSORE: 25 mm (+/-10%)
  • PESO: 1798 gr/Mq
  • DIMENSIONI ROTOLI: 25 mt x 200 cm e a taglio

  • Prezzo listino: 14,00 EUR/Mq
  • A partire da
    12,00 EUR/Mq

  • (14,64 EUR/Mq IVA inclusa)

Per questo prodotto è possibile la fornitura a taglio in pezze di larghezza fissa 200 cm al prezzo di 13,90 EUR/Mq (IVA esclusa).


CAMPIONATURA: Disponibile


Generalmente consegnato in:
3-5 giorni lavorativi*


Erba sintetica Terrazzo


Prato sintetico modello Terrazzo. Ha un’altezza di 25 mm e un effetto radice di colore verde con riccio verde e beige.

Un prodotto dagli standard qualitativi molto elevati, rappresenta la fascia entry level per chi cerca un valido e concreto sostituto ad un prato naturale in giardini ed aree verdi. Resistente ai raggi UV, privo di sostanze tossiche e metalli pesanti, realizzato con materiali resistenti agli agenti atmosferici e al cloro, senza l'utilizzo di metalli pesanti, riciclabile al 100% e non infiammabile con classe di reazione al fuoco 2.

Facile da posare, non richiede intaso, può essere utilizzato in giardini, terrazze, piscine, aiuole e aree verdi, ambientazioni. Può essere usato anche in totale sicurezza dai bambini e anche in presenza di cani, gatti ed animali domestici che potranno utilizzarlo come un prato vero.

Il prodotto è disponibile in rotoli di 25 mt larghi 200 cm. Con un leggero sovrapprezzo il prodotto può essere fornito anche al metro (in larghezza 200 cm, min. 3 mtl) .


Guarda il video di posa VIDEO ILLUSTRATIVO


Potrebbero interessarti anche...

Erba Sintetica Wellness

Da 20,20 EUR/Mq
(IVA esclusa)

Erba Sintetica Natural Eco25

Da 11,50 EUR/Mq
(IVA esclusa)

Erba Sintetica Park

38,83 EUR ( -45%)

Da 21,50 EUR/Mq
(IVA esclusa)


L'erba sintetica viene universalmente considerata un prodotto da utilizzare in ambito sportivo per la realizzazione di campi da calcio, calcetto, tennis ecc. Ma negli ultimi anni il prato sintetico ha trovato una nuova collocazione e può essere utilizzato con successo anche come elemento decorativo. Nelle situazioni in cui si ha la necessità o il desiderio di creare uno spazio verde, ma non si ha la possibilità di realizzare un prato naturale o di poterlo mantenere, l'erba sintetica offre sicuramente una valida alternativa. La gamma di prati sintetici è molto ampia ma tutti i modelli sono indicati per essere installati all'esterno, ad esempio in balconi, terrazzi, aree di passaggio, giardini, aiuole ecc ma le prestazioni e la durata variano fra un modello e l'altro. Conoscere le differenze e le caratteristiche principali permette di individuare quello più adatto alle proprie esigenze. I fattori che differenziano i vari prodotti sono principalmente lo spessore, la densità e la verosimiglianza ad un prato naturale. Spessore e densità determinano la resistenza di un prato sintetico sottoposto al traffico di passaggio, la verosimiglianza determina l'effetto estetico e l'impatto visivo. Per questo motivo i prodotti che presentano spessori (espressi in mm) e peso (espresso in gr/Mq) maggiori sono più resistenti e quindi presentano una durata nel tempo superiore. La verosimiglianza invece è caratterizzata da altri fattori costruttivi: substrato nel manto, effetto bicolore e qualità del filato. Dal momento che aumentando lo spessore dell'erba sintetica, in presenza di densità ridotte, il manto tende a schiacciarsi, in alcuni modelli viene inserito un substrato che lo sostiene creando sia una maggiore verosimiglianza ad un prato naturale, sia una maggiore morbidezza. Per ampliare al massimo le opzioni di scelta alcuni modelli presentano il sottofondo di colore giallo sabbia, altri invece di colore verde. L'effetto bicolore è invece una caratteristica del filato che compone il manto che presenta due tonalità di verde diverse creando così un gradevole effetto di sfumature soprattutto se esposto alla luce.

Back to Top