INFORMAZIONI GENERALI

La vendita dei prodotti è regolata dal D.Lgs. 70/2003 attuazione della direttiva CEE n.2000/31/CE ed a norma dell'art.7 dello stesso, si riportano nella presente sezione le condizioni generali di vendita e tutte le informazioni previste in favore del consumatore. Tutti i Clienti di floorwed.com sono invitati a leggere le presenti Condizioni Generali prima di ogni acquisto. La Tewa Sas, titolare del dominio, si riserva il diritto di modificarne od aggiornarne i contenuti in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche avranno validità dal momento della loro pubblicazione sul sito web. Il Cliente, con l'invio dell'ordine di acquisto, approva e accetta incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita di seguito illustrate.


IDENTITA' ED INDIRIZZO DEL VENDITORE

La vendita dei prodotti viene effettuata da:
Tewa Sas via Medini, 14 44122 - Ferrara
p.iva/CF 01776890384
Tel/Fax 0532.54203 - Cell 333.6560527
Registro Imprese di Ferrara n. REA 197021
Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.
URL: www.floorwed.com - www.tewa.it


ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Per poter effettuare un ordine è necessario avere raggiunto la maggiore età. Gli ordini inviati saranno vincolanti soltanto ad avvenuta ricezione di nostra conferma via e-mail che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente ed il pagamento è stato autorizzato (a seconda delle differenti modalità di pagamento e in base alla diponibilità dei prodotti. Accettiamo unicamente ordini con spedizioni su territorio italiano. I prezzi dei prodotti si intendono IVA esclusa, salvo dove diversamente indicato. I preventivi hanno valore di 30 gg. dalla data di elaborazione. Trascorso tale periodo ci riserviamo di formulare un nuovo preventivo che annulla e sostituisce il precedente. I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione che saranno calcolate sulla tariffa in vigore al momento del preventivo e sono a carico del Cliente.


DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art.64 D.Lgs 206/2005 il cliente ha diritto di recesso sui prodotti acquistati. Il cliente può esercitare tale diritto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (non manomessa, integra e nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta) mediante invio di raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica, fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ricevimento entro le quarantotto ore successive. La comunicazione deve indicare il prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso, specificando la richiesta di sostituzione con altro prodotto di pari valore o il rimborso totale del prezzo. Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso. Ai sensi D.Lgs n° 185/99 - art. 5 comma 3c, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Le spese di spedizione dei prodotti resi sono a carico del Cliente. Non è previsto nessuna forma di rimborso per le spese di spedizione di consegna del prodotto reso.


SPEDIZIONI

Affidiamo le spedizioni a corrieri esterni, la merce viaggia in porto addebitato in fattura riferito alle spese ed ai rischi del trasporto a totale carico del Cliente stesso. Il Cliente in sede di conferma ordine è tenuto ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato, ovvero un luogo in cui sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Al momento della consegna il Cliente è tenuto a far rilevare al vettore, gli eventuali danni riscontrati, i colli mancanti o la manomissione dei colli stessi e a descriverli sul documento di trasporto della merce. I soli reclami verbali non avranno alcun valore. Le spese di spedizione sono calcolate in base al volume della merce in consegna e sulla tariffa in vigore al momento dell'ordine.


TEMPI DI CONSEGNA

I termini di consegna possono variare in base alle situazioni e non sono da ritenersi vincolanti. Nel caso in cui il Cliente necessiti che la consegna dei prodotti venga effettuata tassativamente entro un certo termine, tale richiesta dovrà essere espressamente specificata per iscritto all'interno dell'ordine.


MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti consegnati dovrà essere effettuato dal Cliente fra i sistemi disponibili al momento dell'ordine (bonifico bancario, carta di credito, assegno circolare). Nel caso di pagamento con carta di credito l'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo del destinatario. È inoltre indispensabile fornire un numero di telefono fisso.


INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Alcuni prodotti in sede di posa in opera devono essere maneggiati con cautela, avendo cura di utilizzare protezioni idonee onde prevenire lesioni e/o tagli alle mani. Le indicazioni e le informazioni sui prodotti inserite all'interno del sito derivano dalla nostra esperienza e sono da ritenersi di carattere puramente indicativo. Tewa Sas declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone o cose derivanti da un uso improprio dei prodotti. L’utilizzatore è tenuto a stabilire se il prodotto che intende acquistare sia o meno idoneo all’impiego e se ne assume ogni responsabilità derivante da una non corretta posa del materiale.


POSA IN OPERA

Non eseguiamo nessun intervento di posa in opera, il nostro servizio è limitato alla vendita e fornitura della merce, pertanto tutti i prezzi si intendono riferiti alla sola fornitura.


GIURISDIZIONE E COMPETENZE

Qualsiasi controversia relativa alla applicazione ed esecuzione del presente contratto sarà assoggettata alla giurisdizione italiana. La competenza spetta esclusivamente al Foro di Ferrara.


Copyright © 2007 - 2017 Tewa Sas, tutti i diritti riservati.


Tewa Sas via Medini, 14 44122 - Ferrara
p.iva/CF 01776890384
Tel/Fax 0532.54203 - Cell 333.6560527
Registro Imprese di Ferrara n. REA 197021
Capitale Sociale euro 10.000,00 i.v.

Back to Top