È possibile effettuare un ordine nelle seguenti modalità:

 

Attraverso una richiesta di preventivo

Il Cliente può richiedere un semplice preventivo GRATUITO senza nessun impegno tramite il pulsante "Richiedi preventivo" presente nelle pagine di ogni prodotto. Il preventivo sarà formulato nel più breve tempo possibile e fornirà tutte le informazioni dettagliate sui prodotti, eventuali accessori, spese di trasporto, tempi di consegna, modalità di pagamento e informazioni su come procedere con la eventuale richiesta d'ordine. Direttamente dal nostro preventivo è possibile procedere con l'ordine attraverso una procedura semplice e sicura. Al termine della procedura sarà possibile procedere anche al pagamento. È accettato il pagamento a mezzo bonifico bancario e carta di credito tramite Paypal.


 

Direttamente dal sito

Per la maggior parte dei prodotti è possibile formulare l'ordine direttamente dal sito web, senza richiedere un preventivo. Nei casi in cui è possibile è presente il pulsante "Compra online" che avvia la procedura d'acquisto. Nelle varie schermate della procedura d'ordine vengono indicate le varie opzioni specifiche per il tipo di prodotto selezionato ed è possibile procedere fino alla conclusione. Al termine della procedura sarà possibile procedere anche al pagamento. È accettato il pagamento a mezzo bonifico bancario e carta di credito tramite Paypal.


DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

I prodotti presenti sul sito web vengono prodotti di continuo e vengono proposti in tutta la gamma completa di colori/essenze per poter offrire al Cliente la più vasta scelta possibile. Generalmente i prodotti sono sempre disponibili in tutta la gamma proposta. Tuttavia la merce viene evasa e spedita secondo la cronologia di arrivo degli ordini su scala nazionale, pertanto la disponibilità effettiva viene verificata soltanto in sede di conferma ordine. Nei casi in cui sia richiesta la consegna della merce entro una certa data raccomandiamo pertanto di confermare gli ordini con opportuno anticipo ed indicare la data di consegna in fase di conferma ordine.

 

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA

Affidiamo le nostre spedizioni a corrieri espressi o nazionali che effettuano consegne su tutto il territorio nazionale. Pur garantendo la massima cura e attenzione, la merce che trattiamo può raggiungere dimensioni e peso notevoli, pertanto la gestione della preparazione dei prodotti e della spedizione richiedono certi tempi tecnici. Inoltre i tempi di consegna variano in base alla posizione geografica. Generalmente sono di massimo 3-5 giorni lavorativi per il nord Italia, 5-7 giorni lavorativi per centro-sud Italia e 7-9 giorni lavorativi per Calabria e Isole. Nel caso di disponibilità limitata di un prodotto, informeremo entro 24h dalla conferma d'ordine il Cliente dei tempi previsti per la consegna e questi potrà avvalersi della facoltà di annullare l'ordine e ricevere un rimborso totale. Nel caso in cui il Cliente necessiti che la consegna dei prodotti venga effettuata tassativamente entro un certo termine, tale richiesta dovrà essere espressamente specificata per iscritto all'interno dell'ordine. Per evitare spiacevoli inconvenienti, preghiamo di indicare sempre come indirizzo per la consegna un LUOGO PRESIDIATO, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce. Richiediamo sempre al corriere di contattare telefonicamente il cliente prima di effettuare la consegna.

 

Per una guida esaustiva vi invitiamo a consultare le condizioni di vendita.

campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici