tappeti scale4

Tipicamente quando si deve ricoprire una scala si utilizza la passatoia che viene realizzata su misura. È infatti una delle soluzioni che offriamo spesso ai nostri clienti. Se la scala si sviluppa in più rampe però è probabile che si debba ricorrere ad un posatore che andrà a sagomare e giuntare la passatoia sui pianerottoli delle rampe.

Un'alternativa a questo approccio è quello che ha utilizzato la Signora Antonietta della provincia de L'Aquila. Dopo aver preso con cura tutte le misure, ha scaricato il foglio millimetrato disponibile sul nostro sito e ci ha trasmesso con molta precisione una richiesta per andare a realizzare un certo numero di tappeti su misura, sia per coprire i singoli gradini, sia gli spazi dei vari pianerottoli, compreso uno con una forma irregolare. Una volta realizzati i tappeti su misura ha così potuto installarli autonomamente (fissandoli con del nastro biadesivo) e con facilità. Il risultato finale è sicuramente funzionale ed esteticamente  molto ben riuscito.

La soluzione di realizzare dei tappeti su misura, anche di forma speciale, è possibile su svariati modelli e colori. In questo caso è stato usato il modello Granito Forte


Clicca sulle foto per ingrandirle


campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici

In evidenza

Battiscopa in alluminio

Battiscopa in alluminio

Pavimenti Laminati

pavimenti laminati

Tappeti su misura

Tappeti su misura