Battiscopa Alluminio S96

Battiscopa Alluminio S96

SPECIFICHE TECNICHE

CONFEZIONI: Aste da 200 cm - 20 pz (40 mtl)


A partire da
10,35 €/Mtl
(Iva esclusa)

Prodotto FUORI CATALOGO non più disponibile. Richiedere un prodotto con caratteristiche simili fra quelli disponibili.


Battiscopa Alluminio S96

Battiscopa in Alluminio Anodizzato con finitura satinata nel tipico colore argento alluminio. Il modello s96 è caratterizzato da una forma arrotondata, morbida e ondulata. Disponibile in aste da 200 cm in altezza 70 mm questo battiscopa in alluminio si posa con gli appositi supporti in alluminio. I supporti vanno fissati a muro per mezzo di viti e tasselli e il battiscopa si aggancia al supporto. Ogni asta viene fornita con 3 supporti, si raccomanda in ogni caso l’acquisto di una scatola di supporti. Il piede di 18 mm permette di coprire lo spazio tra il pavimento e la parete nel caso di pavimenti flottanti. Inoltre gli accessori di posa in PVC permettono di semplificare e velocizzare la posa: oltre ai giunti (tra un'asta e l'altra) e i terminali (venduti a coppie destra/sinistra da utilizzare ad esempio in prossimità delle porte) esistono sia gli angoli interni che gli angoli esterni. Gli accessori di posa non sono indispensabili, ma permettono di ridurre drasticamente i tempi di montaggio e nascondere eventuali imperfezioni nei tagli delle aste creando uniformità e linearità di finitura.

Per le sue caratteristiche tecniche, l'alluminio anodizzato trova impiego anche in tutte quelle situazioni in cui si necessita di un materiale resistente alla corrosione, all'abrasione, alla luce ed agli agenti atmosferici ed è quindi perfetto per essere utilizzato ed esempio in ambito ambulatoriale, ospedaliero o in studi veterinar

campioni

Richiedi campionatura

Ordini telefonici

In evidenza

Battiscopa in alluminio

Battiscopa in alluminio

Pavimenti Laminati

pavimenti laminati

Tappeti su misura

Tappeti su misura

Se l’obiettivo è quello di creare una congiunzione tra parete e pavimento sia estetica che funzionale la soluzione ideale è il battiscopa in alluminio, perfetto per essere utilizzato in ambito civile. Per le sue caratteristiche tecniche, l'alluminio anodizzato trova inoltre impiego anche in tutte quelle situazioni in cui si necessita di un materiale resistente alla corrosione, all'abrasione, alla luce ed agli agenti atmosferici ed è quindi perfetto per essere utilizzato ad esempio in ambito ambulatoriale, ospedaliero o in studi veterinari. Tutti i Battiscopa in Alluminio sono pronti per essere posati, la finitura standard è satinata nel tipico colore argento alluminio ed è disponibile per tutti i modelli della serie. Per le sue proprietà tecniche questi battiscopa possono essere autonomamente verniciati dai clienti, mantenendo così la resistenza dell'alluminio e ottenendo una personalizzazione ancora maggiore. Per la versione s90 nell'altezza di 60 mm esiste la versione già verniciata nei colori bianco (RAL9010 lucido o opaco) e grigio antracite, entrambe corredate degli accessori (metallici) dello stesso colore.