• Battiscopa Alluminio S91

Battiscopa Alluminio S91



  • Altezza: 80 mm
  • CONFEZIONI: Aste da 200 cm - 20 pz (40 mtl)

  • A partire da
    8,30 EUR/Mtl

  • (10,13 EUR/Mtl IVA inclusa)

Generalmente consegnato in:
5-7 giorni lavorativi*


Battiscopa Alluminio H80 mm S91

Battiscopa in alluminio anodizzato, sobrio e funzionale, dal design moderno, adatto a tutti i tipi di ambienti sia in campo civile che pubblico. Questo modello è estremamente semplice da montare (si incollano a parete con silicone) e grazie all'ampia base di appoggio è particolarmente indicata per coprire lo spazio lasciato da pavimenti a posa flottante. Questo battiscopa risponde a determinati requisiti di manutenzione igienica e può quindi essere indicato per l’utilizzo in ambienti pubblici.

Questo prodotto è venduto a confezioni di 40 mtl oppure ad asta, con fornitura minima di 30 mtl con un supplemento sul prezzo al mtl.

Potrebbero interessarti anche...

Battiscopa Alluminio S97

Da 6,20 EUR/Mtl
(IVA esclusa)

Battiscopa Alluminio S89

6,18 EUR ( -13%)

Da 5,35 EUR/Mtl
(IVA esclusa)

Battiscopa Alluminio S95

Da 7,20 EUR/Mtl
(IVA esclusa)


Il Battiscopa (chiamato comunemente anche zoccolino) è un elemento architettonico che svolge la funzione di giunzione fra il pavimento e la parete e li protegge durante le operazioni di pulizia. I Battiscopa in Alluminio rappresentano una gamma di modelli che unisce l'eleganza di un oggetto di design alla funzionalità data da un materiale resistente come l'Alluminio Anodizzato. Attraverso un processo elettro-chimico che li protegge i Battiscopa in Alluminio Anodizzato offrono un'elevata resitenza alla luce, all'abrasione, agli agenti atmosferici e una durata maggiore nel tempo. Tutti i Battiscopa in Alluminio sono pronti per essere posati oppure, in caso di preferenza, possono essere facilmente verniciabili grazie alla funzione di "aggrappaggio" che l'anodizzazione conferisce alla superficie trattata. Per la pulizia si consiglia un detergente neutro indicato per la pulizia dell'Alluminio Anodizzato.

Back to Top