• Battiscopa componibile S99_7

Battiscopa componibile S99_7



  • CONFEZIONI: Aste da 200 cm - 20 pz (40 mtl)
  • ALTEZZA: 70 mm
  • Base alluminio Da 7,60 eu/mtl (IVA escl.)
  • Inserti Da 6,50 eu/mtl (IVA escl.)

  • A partire da
    12,50 EUR/Mtl

  • (15,25 EUR/Mtl IVA inclusa)

ACCESSORI in PVC: Confezioni da 4 pz 9,00 eu/conf. (IVA escl.)


Generalmente consegnato in:
5-7 giorni lavorativi*


Battiscopa Alluminio Componibile 99_7

Il modello 99/7 si compone di due elementi separati e visibili. L’elemento di base, realizzato in alluminio anodizzato, permette una facile e rapida installazione a parete del battiscopa mediante l’uso di idonei collanti o l’impiego di viti e tasselli. L’inserto, realizzato in alluminio anodizzato o naturale rivestito, rappresenta la massima espressione in termini di effetto estetico grazie a diversi rivestimenti (vera pelle e pellicola in Alcrom® Plus) disponibili, soddisfano così le diverse esigenze estetiche e d’arredamento grazie alle svariate possibilità di combinazioni. Oltre ad avere una funzione decorativa, soddisfa pienamente le esigenze di carattere tecnico permettendo di nascondere lo spazio di dilatazione perimetrale in pavimentazioni a posa flottante. Sono disponibili speciali componenti per la realizzazione di raccordi, con funzione di: angoli esterni, angoli interni, giunzioni e terminali, creando uniformità e linearità di finitura.

MATERIALI DEGLI INSERTI
Alluminio anodizzato Lega di Al-Mg-Si trattata termicamente in condizione T6 (6060 T6) I profili sono realizzati per estrusione e successivamente anodizzati. Presentano una buona resistenza agli agenti chimici e atmosferici. Il cemento e i suoi derivati producono, se bagnati, sostanze alcaline che, lasciate agire sulla superficie, possono portare alla corrosione del metallo (formazione d’idrossido di alluminio). Per questo motivo, la superficie a vista del profilo deve essere pulita tempestivamente da cemento, colla e materiali utilizzati per le fughe. In seguito a usura e calpestio (nel caso di profili impiegati a pavimento), le superfici anodizzate deperiscono perdendo così la finitura originale.

Alluminio rivestito - Alcrom® Plus Lega di Al-Mg-Si trattata termicamente in condizione T6 (6060 T6) I profili sono realizzati per estrusione in lega naturale. Il rivestimento si ottiene mediante l’impiego di una pellicola Alcrom® Plus, resistente all’usura, che riproduce le diverse tonalità e/o finiture del legno.

Alluminio rivestito - Vera Pelle Lega di Al-Mg-Si trattata termicamente in condizione T6 (6060 T6) I profili sono realizzati per estrusione in lega naturale. Il rivestimento si ottiene mediante l’impiego di vera pelle in differenti tonalità.

Potrebbero interessarti anche...

Battiscopa Alluminio S90

4,83 EUR ( -12%)

Da 4,25 EUR/Mtl
(IVA esclusa)

Battiscopa in MDF e PVC E101

7,99 EUR ( -25%)

A 5,99 EUR/Mt
(IVA esclusa)

Battiscopa 80x13

Da 4,00 EUR/Mtl
(IVA esclusa)


Il Battiscopa (chiamato comunemente anche zoccolino) è un elemento architettonico che svolge la funzione di giunzione fra il pavimento e la parete e li protegge durante le operazioni di pulizia. I Battiscopa in Alluminio rappresentano una gamma di modelli che unisce l'eleganza di un oggetto di design alla funzionalità data da un materiale resistente come l'Alluminio Anodizzato. Attraverso un processo elettro-chimico che li protegge i Battiscopa in Alluminio Anodizzato offrono un'elevata resitenza alla luce, all'abrasione, agli agenti atmosferici e una durata maggiore nel tempo. Tutti i Battiscopa in Alluminio sono pronti per essere posati oppure, in caso di preferenza, possono essere facilmente verniciabili grazie alla funzione di "aggrappaggio" che l'anodizzazione conferisce alla superficie trattata. Per la pulizia si consiglia un detergente neutro indicato per la pulizia dell'Alluminio Anodizzato.

Back to Top