Vendiamo online dal 2007
Erba Sintetica spessore 50 mm
Erba Sintetica DR50

Erba Sintetica DR50

Prodotto FUORI CATALOGO non più disponibile. Richiedere un prodotto con caratteristiche simili fra quelli disponibili.

SPECIFICHE TECNICHE
  • SPESSORE: 50 mm (+/-10%)
  • PESO: 3150 gr/Mq
  • DIMENSIONI ROTOLI: 25 mt x 200 cm e a taglio

A partire da:

25,50 €/Mq
(Iva esclusa)
31,11 €/Mq (IVA inclusa)

Erba sintetica DR50

Erba sintetica di fascia alta. Indicato per essere utilizzato in giardini, terrazzi, aiuole, aree verdi. Il filato è composto da 3 colori di verde, la base del sottofondo è composta di 2 colori. La tecnologia utilizzata per la realizzazione di questa erba sintetica prevede un mix di colori e filati di forme differenti per ottenere un effetto di verosimiglianza maggiore. Dinamicità, naturalezza e lucentezza assicurano un risultato estestico molto realistico che permette di ricoprire delle aree verdi con un notevole impatto visivo. La scelta dell'erba sintetica permette di creare delle zone di confort all'aperto, azzerando i tempi e i costi di manutenzione, irrigazione e disinfestazione. La struttura e la densità del manto, unito ad un spessore elevato assicurano una resistenza e una durata nel tempo.

Come tutti i nostri modelli di erba sintetica questo prodotto presenta delle forature sul fondo che favoriscono il drenaggio e permettono all'acqua piovana di defluire. È resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e al cloro, privo di sostanze tossiche e metalli pesanti, riciclabile al 100%. La presenza di animali domestici come cani e gatti non presenta problemi per il suo utilizzo in quanto resiste agli strappi e non scolorisce in caso di bisogni degli animali. In sede di posa è possibile realizzare delle giunte semplicemente utilizzando una apposita banda sul fondo. L'erba sintetica permette di creare delle aree verdi che non richiedono manutenzione o costi di irrigazione.

Oltre all'erba sintetica possiamo fornire anche tutti gli accessori per realizzare la posa sia su terreno che su cemento. Telo antiradice per evitare le ricrescita dell'erba naturale, sabbia silicea per l'intaso, bande di giunzione preincollate sia per le giunte fra i teli, sia per l'incollaggio a terra, picchetti di fissaggio ecc.

È sempre consigliato intasare il manto di erba sintetica con sabbia silicea per dare stabilità e prevenire lo schiacciamento assicurando così una resistenza e durata maggiore. Per questo modello la quantità consigliata è di circa 20 Kg/Mq.

Il prodotto è disponibile in rotoli di 25 mt larghi 200 cm. Con un leggero sovrapprezzo il prodotto può essere fornito anche al metro (in larghezza 200 cm, min. 5 mtl) .