In questo modo si ottiene un tappeto che trasmette il design, il calore e l'armonia dei tappeti in fibra naturale (genericamente chiamati tappeti in cocco) pur avendo una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono più resistente. Questo tipo di sisal sintetico ha quindi delle proprietà antimacchia, è antistatico, facile da pulire, resistente alla luce, resistente all'acqua e può essere tranquillamente posato anche in presenza di riscaldamento a pavimento.

tappeto sisal sintetico grande formato

tappeto sisal sintetico grande formato

Per il tappeto della zona giorno il nostro cliente ha scelto il colore 37 dalle tinte grigio tortora, mentre per quello della zona notte ha selezionato il colore 26 che richiama proprio il colore tipico delle fibre naturali quali la canapa, il cocco, la rafia ecc.
Dopo aver ricevuto l'ordine abbiamo preferito contattarlo e lo abbiamo informato che già compreso nel prezzo avremmo consegnato anche lo sfrido di realizzazione di ognuno di dei due tappeti. Dal momento che lo sfrido consisteva in due pezze di ben 300x100 cm, in questi casi proponiamo sempre ai clienti di bordare lo sfrido ed ottenere così un secondo tappeto pagando solamente il costo della bordatura. Il nostro cliente è stato molto felice di sapere che con appena qualche decina di euro in più avrebbe ricevuto non 2 ma 4 tappeti, due di dimensioni 300x300 cm e altri due di dimensioni 300x100 cm.

tappeto sisal sintetico grande formato

I tappeti di grande formato sono perfetti per arredare le stanze e gli ambienti delle nostre abitazioni e quando realizzati su misura e personalizzati in base al proprio gusto estetico permettono di aggiungere una nota di personalità alle nostre case.

Il prodotto illustrato si trova a questo link.