Home Pavimenti laminati Oxy
21 maggio 2012

SIEPI SINTETICHE

VERDE E GIARDINO


Ordini telefonici

Richiedi campionatura
Oxy

A 37,30 eu/Mq (IVA esclusa)

Richiedi preventivo

alt

Oxy

DIMENSIONI DOGHE

915x305x10 mm con materassino
alt

CLASSE DI ABRASIONE
23/32

IMBALLI

Confezione 1,68 mq (6 doghe)
Peso confezione 17kg ca

Pallet 100,8 mq (60 confezioni)
Peso pallet 1038 kg ca

OXY - 37,30 eu/Mq (IVA escl.)
Componenti naturali per pavimenti ad alta resistenza. Questo pavimento costituisce qualcosa di diverso che ambisce ad un nuovo modo di vivere lo spazio. OXY è il pavimento in linoleum, totalmente naturale. Un pavimento che respira grazie alle caratteristiche intrinseche del linoleum che lo rendono adatto a studi medici, ambulatori, uffici, scuole ed asili. OXY è un prodotto innovativo perché, grazie al sistema ad incastro, si può montare senza l'uso di colla. La perfezione dell'incastro rende il pavimento solido e stabile nel tempo. Possibilità di realizzare ampie superfici (fino a 200 mq) senza giunti di dilatazione.

Le principali caratteristiche di questo pavimento sono: durata, facilità di manutenzione, antistaticità, proprietà antibatteriche, facilità e rapidità di posa, assenza di sostanze inquinanti, gradevolezza al tatto, isolamento termico ed acustico. Inoltre il pavimento OXY è ideale per riscaldamenti a pavimento ed è disponibile in una grande varietà di colori.

Guarda il video di posa VIDEO DI POSA


Ignifugo (Cfl S1 EN13501) Ecologico (EN717) Antistatico (EN1815)
Restitente alle abrasioni (EN13329) Restitente agli agenti chimici (EN438)
Restitente alla luce (ISO105) Sistema di posa senza colla

Richiedi preventivo



CARTELLA COLORI


Accessori e complementi di posa

 

Magic L520

Magic L520

Moquette per uso fiere

Pavimento tessile in rotoli di 30 mtl, certificato ignifugo, ideale per mostre ed esposizioni, studiato per l'utilizzo fieristico e per tutte quelle situazioni di utilizzo limitato a brevi periodi di tempo in cui si necessita di un prodotto economico.

Composter

Composter

Composter

La compostiera permette di trasformare i residui organici del giardino e della cucina in ottimo compost da riutilizzare nel giardino. Montaggio rapido e senza attrezzi. Smontabile rapidamente in sole cinque parti durante i periodi di inutilizzo.

arredosistemi.com